lunedì 24 agosto 2015

Uomini in pigiama (ldc - 02)

Eccola qua, la citazione alta, mi sa che tu sei un altro narcisista che incorpora a destra e a manca come me, mi farò aiutare da chi ne capisce, serietà e impegno, promesso, no aspetta un secondo, non mi è più così d'aiuto, comunque pazienza, la metafora è classica ma pertinente, profezie a proposito di catastrofi, solo che gli effetti collaterali sono assolutamente tollerabili, ma sì, tu intervieni su quell'altro lato, una piccola cosa lasciata in sospeso. Questo benedetto mondo, una cosa già di per sé esagerata, che sta anche questo da un'altra parte, ho capito, bene o male è quello che dico sempre anch'io, o lo si ama o lo si odia, tu ami le sue fratture, l'impasto del pane che c'era prima, tu vorresti un po' anche farle del male se potessi, (uno sproloquio di cose tra parentesi, poi), (tanto tanto amore), (facile quando si è soli)

Nessun commento:

Posta un commento